Il 2024 di Svicom si è aperto con tre importanti nuovi mandati.

L’ingresso nel settore Living
L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la leadership nel settore real estate a livello nazionale, operando da oltre 25 anni nelle asset class Retail, Office, Mixed-Use e Industrial. A seguito dell’incarico ricevuto da Europa Risorse SGR S.p.A., Svicom si occuperà infatti del Property Management e del Building Management, oltre che dei Servizi tecnici, di un portafoglio di 24 immobili che ospitano circa 270 unità abitative (50.000 mq di GLA complessivi), situati in Abruzzo, a L’Aquila e provincia, di proprietà del Fondo AQ gestito dalla SGR. Svicom prosegue così nel percorso di diversificazione delle asset class in gestione, puntando ad accrescere progressivamente la propria attività nel residenziale, considerato un’area dell’immobiliare particolarmente dinamica e interessante anche dal punto di vista degli investimenti e delle prospettive di crescita.

Milano Oltre Due
Svicom Gestioni Condominiali rafforza il proprio portafoglio di #assetoffice grazie al recente mandato del business center Milano Oltre Due. Si tratta di un supercondominio ubicato a Segrate (MI) e costituito di 3 fabbricati per una superficie complessiva di ca. 20.000 mq.

Porta dei Leoni
Cresce e si diversifica la presenza del Gruppo Svicom sul territorio romano grazie al nuovo mandato di condominium management per Porta dei Leoni, prestigioso complesso residenziale (12.500 mq) situato a Trastevere. Il nuovo incarico, nell’ambito del luxury living, consolida e arricchisce il recente ingresso di Svicom nell’asset class living.