NEWS

PropTech Day: “un importante punto di partenza per comprendere il futuro del Real Estate”

Si è conclusa poco fa la prima edizione del PropTechDay, tenutosi a Milano presso il Circolo Filologico Milanese. Svicom, in qualità di main sponsor, al fianco di Italian PropTech Network e con il supporto di RICS, ha dato vita ad una delle giornate centrali della #CallTechAction: settimana dedicata a Educazione, Formazione e Lavoro in settori chiave come Fintech, Insurtech, PropTech.
#CallTechAction è un’iniziativa di Comune di Milano, Assofintech, Italian Insurtech Association, SDA Bocconi School of Management, Politecnico di Milano, Italian PropTech Network, Osservatori Digital Innovation.
La nostra General Manager Letizia Cantini, la nostra Head of Technical Services Chiara Mattei e la nostra Head of Marketing & Digital Francesca Pinzone sono state fra gli e le speaker della giornata, ricca di interventi e testimonianze su innovazione digitale, giovani e nuove professionalità, prossimi scenari del Real Estate.
Dal 2022 Svicom è partner dell’IPN, che ringrazio per averci coinvolto in questa iniziativa di grande valore, frutto della sinergia sempre proficua fra mondo accademico e Real Estate. – ha dichiarato, dal palco del Proptech Day, Letizia Cantini – Un sostegno importante per uno scenario, quello del Proptech, in cui Svicom è protagonista grazie alla sua capacità di adottare le migliori tecnologie e le più recenti innovazioni digitali a supporto del property, al fianco di metodologie di management evolute e agili. La prima edizione del PropTech Day segna un importante punto di partenza per contaminare e comprendere il futuro del Real Estate, ma anche per confrontarsi con le nuove generazioni di professionisti che guideranno la nostra Industry.