NEWS

Svicom SpA SB per il rilancio e la valorizzazione di Talenti Village

Svicom SpA SB per il rilancio e la valorizzazione di Talenti Village: il Centro Commerciale Dima Shopping Bufalotta cambia pelle e racconta il suo percorso di riqualificazione che mira a collocarlo sempre di più come punto di riferimento del quartiere Talenti.

È stato questo il tema della conferenza stampa, che si è tenuta mercoledì 25 Ottobre a Roma, per presentare al mercato il programma di riposizionamento, valorizzazione immobiliare e nuova Brand Identity che ha interessato il Centro curato da AREC neprix S.p.A., la piattaforma di servicing e Asset management del gruppo Illimity Bank e Svicom S.p.A. Società Benefit, Asset e Property Management dell’immobile.

Il Centro è stato oggetto di interventi di rinnovamento impiantistico e di un restyling che ha riguardato la creazione di una nuova food court (indoor e outdoor), l’introduzione di nuove aree dedicate al relax e al co-working, un nuovo sistema di wayfinding, e vedrà nel corso dei prossimi mesi la progressiva diversificazione del merchandising e del tenant mix con un focus ben definito sulla prossimità.

L’evento di lancio al pubblico è fissato per sabato 28 ottobre, con un ricco programma di animazione che prevederà il coinvolgimento di un’associazione locale, una live performance e numerose attività di intrattenimento.

“Siamo onorati della fiducia che Illimity Bank ci riconosce e del lavoro che svolgiamo al fianco di ARECneprix come Asset e Property manager del nuovo Centro, nella sua rinnovata veste di punto di rifermento per il quartiere, in termini di shopping, servizi e tempo libero. – afferma Iolanda Nicastro, Client Services Director di Svicom – In un momento storico generale in cui i progetti in pipeline rallentano, Svicom sta accompagnando molti Clienti verso iniziative di refurbishment e riposizionamento degli asset under management.”