NEWS

Svicom al convegno “Shopping Centers, the new age” promosso dal CNCC

Nella seconda giornata del Mapic Italy, Svicom è protagonista del convegno “Shopping Centers, the new age” promosso dal CNCC – Consiglio Nazionale Centri Commerciali.

The “On life era”: ciò che cambia, ciò che resta. Parte da qui Letizia Cantini, General Manager di Svicom e Presidente della Commissione Digital & Innovation, per descrivere nel suo intervento lo stato dell’arte del nostro settore in materia di transizione ed accelerazione digitale. Si parla delle oltre 50 best practice raccolte nei primi sei mesi di attività della Commissione; una fotografia ben chiara delle sfide per tutti gli attori del comparto e delle nuove leve strategiche.

Il futuro non può vedere il centro commerciale come un soggetto immobile tanto meno come un soggetto iper mobile – afferma Letizia Cantini – L’accelerazione digitale continuerà ad essere una costante ed imporrà a tutta la industry importanti riflessioni per calibrare la velocità del cambiamento, avendo cura di saper ben gestire la tensione tra il desiderio di attualità e la perdita di rilevanza.