Milano, 15 settembre 2015. Affidato a Svicom un nuovo incarico di gestione per un centro commerciale in Lombardia. Si tratta del centro San Giuliano, di proprietà di Milpar srl. L’immobile sorge nei pressi della Via Emilia, in un’area adiacente al Comune di San Giuliano Milanese (MI) e sottoposta ad un sostanziale processo di riqualificazione nel corso degli ultimi anni. Il complesso commerciale, inaugurato nel 2012, si sviluppa su tre livelli, con una GLA complessiva di circa 23.000 mq e 58 punti vendita. Tra le principali insegne citiamo OVS, H&M, Prenatal, Sport Specialist, McDonald’s ed il multisala Movie Planet (collegato alla Galleria Commerciale). La struttura completa la sua offerta con il superstore Esselunga (7.500 mq).
Il nuovo incarico – per le attività di property e leasing management – rafforza il presidio dell’area lombarda, aggiungendosi alle gestioni già consolidate del Continente Mapello (Mapello, BG) e del centro MyLodi (Lodi) e al più recente mandato nell’high street retail (in collaborazione con JLL Italia) per i flagship stores Terranova e Calliope ubicati a Milano in Via Torino. Una ramificazione, anche in Lombardia, che rimarca icostante processo di espansione della società di gestione su tutto il territorio nazionale.
“Con il centro commerciale San Giuliano siamo nel cuore dell’area metropolitana milanese, in un contesto fortemente competitivo in cui la valorizzazione di un Centro può consolidarsi solo attraverso un percorso di diversificazione e innovazione giocato su più livelli. Per il nostro team di lavoro, l’impegno sul nuovo progetto è quello di garantire sempre gli elevati standard qualitativi che caratterizzano la nostra attività di consulenza e i servizi offerti” evidenzia Vittorio Saquella, Head of Property Management per Svicom.
L’esperienza sul campo e la ricerca continua di soluzioni efficaci e sempre nuove, fanno di Svicom uno dei player più dinamici nel panorama nazionale del Real Estate Management. 26 centri e parchi in gestione e 5 nuovi progetti in consulenza e commercializzazione, rappresentano un’istantanea di una squadra di oltre 60 professionisti che gravitano, in maniera sinergica e proattiva, attorno alle tre sedi direzionali di Milano, Bari e Foggia.