NEWS

Paolo Perego: “Dove e come il Proptech crea valore nel Real Estate”

Il nostro CTO, Paolo Perego, è stato intervistato dal direttore di Digital 360.

Nel corso dell’intervista “Dove e come il Proptech crea valore nel Real Estate“, Paolo Perego racconta il ruolo di un CTO all’interno di una Proptech Company, mettendo in evidenza come il suo ingresso avvierà l’implementazione di nuovi processi Tech e favorirà lo sviluppo delle soluzioni tecnologiche già presenti nel Gruppo.

L’intervista inizia esplorando la figura del CTO in una realtà Real Estate, una presenza insolita nel settore ma non per Svicom che da sempre adotta al suo interno un ecosistema digitale. Da qui, Perego racconta la sua esperienza in azienda, descrivendo i processi tech esistenti negli asset u.m. e spiegando come intende ottimizzarli e rendere più trasversali, potenziando quindi la componente tecnologica. Si discute anche dell’applicazione della tecnologia nell’ambito del Asset Class Living, evidenziando la necessità di un passaggio verso un approccio Smart Real Estate.

Non vi sveliamo oltre, per leggere l’intervista completa clicca qui.

Un ringraziamento al direttore di Digital 360, Giovanni Iozzia, per il tempo e l’attenzione dedicati a questa intervista!