Simone Roati entra in Svicom con l’incarico di Chief Financial Officer, andando a rafforzare l’organizzazione aziendale in una delle aree più strategiche.

Roati ha consolidato la sua carriera professionale in prestigiose società di consulenza quali EY S.p.A., maturando esperienze nel ruolo di Financial Services Manager in primarie società operanti nel settore finanziario. Ha proseguito poi il suo percorso nelle SGR immobiliari divenendo CFO della società Blue SGR S.p.A.

Con grande entusiasmo, ho deciso di mettere al servizio di Svicom la mia esperienza ed il mio know how. – spiega Simone Roati – In questi primi giorni ho già avuto conferma del dinamismo e dell’elevata professionalità che caratterizzano tutto il team e che, a mio avviso, sono fra i fattori chiave del successo della società nel Retail Real Estate italiano.

A fare gli onori di casa, Letizia Cantini, General Manager di Svicom: “L’arrivo di Simone Roati rappresenta un tassello fondamentale per la crescita dell’azienda in funzione dei nostri piani strategici di sviluppo. La sua esperienza determina un rafforzamento del nostro team in ambito finance, con l’obiettivo di offrire ai nostri Clienti un servizio di consulenza sempre di alto profilo.