Affidata a Svicom la gestione del centro commerciale Piazza Paradiso (Collegno, To). Si conferma con questo incarico il rapporto di fiducia con Novacoop e si rafforza la presenza nella regione Piemonte.

Inaugurato nel 2014, Piazza Paradiso si sviluppa su due livelli, con una Gla di 16.058 mq; all’ipermercato Ipercoop si aggiunge la Galleria con oltre 30 punti vendita ed un cinema. Il centro commerciale si inserisce in una delle aree residenziali di Collegno (To) nate nell’ambito del progetto di riqualificazione urbana degli spazi dell’ex complesso industriale Elbi.

Svicom apre dunque il nuovo anno portando a 90 il numero degli asset gestiti in tutta Italia fra centri, parchi e condomini commerciali, centri logistici e direzionali, high street e food hall.

Un terzo di questi incarichi si è concretizzato nel corso degli ultimi 12 mesi, confermando un importante sviluppo dimensionale per la società di gestione in uno dei momenti più critici per tutto il settore.

La nostra è una crescita qualitativa oltre che dimensionale, poiché continuiamo a rafforzare le relazioni con i nostri Clienti ed i nuovi mandati, come Piazza Paradiso, ne sono una concreta testimonianza.” afferma Fabio Porreca, Chairman di Svicom. “Questo progetto, in particolar modo, rimarca anche la nostra specializzazione nella gestione degli Urban Shopping Mall: asset fortemente integrati nel tessuto urbano, che richiedono un approccio gestionale cucito sulle peculiarità del contesto e sul grande valore delle relazioni locali.