Ha aperto oggi presso il Centro Commerciale Granfiume Gran Shopping di Fiume Veneto (PN), di cui Svicom cura la gestione e la commercializzazione, il primo punto vendita PEPCO in Italia, dodicesimo mercato, in cui il brand low-cost polacco di abbigliamento e prodotti per la casa, ha deciso di continuare ad espandersi.

Si tratta di un importante successo che il team leasing di Svicom Agency ha saputo raggiungere grazie alla capacità di cogliere sempre nuove opportunità da parte di retailer italiani ed esteri, nonostante le difficoltà dovute all’acuirsi della crisi sanitaria che ha interessato il nostro Paese nei mesi scorsi.

“Siamo orgogliosi che una realtà come Pepco, abbia scelto di aprire il suo primo punto vendita in Italia presso un centro commerciale di cui curiamo noi la commercializzazione”, commenta Corrado Di Paolo, General Manager di Svicom Agency. “Stima e fiducia da parte di retailer così dinamici, consolidano il nostro core business e ci fanno ben sperare per i mesi futuri, anche in momenti critici come quello attuale. Oggi più che mai le nuove esigenze dei consumatori devono trovare riscontro in un’offerta di prodotti e servizi ampia e innovativa”, conclude Di Paolo.

Situato in un’ampia zona commerciale nel comune di Fiume Veneto e facilmente accessibile, il Centro Commerciale Granfiume Gran Shopping è di proprietà di Orion European Real Estate Fund IV. L’attività di asset management, invece, è seguita da Forum Real Estate Management (Gruppo Foruminvest). Il centro ha 69 punti vendita, 2.200 posti auto per una GLA di oltre 27.300 mq e rappresenta un punto di riferimento per lo shopping e l’intrattenimento degli abitanti della provincia di Pordenone, con un bacino d’utenza nei 30’ di percorrenza in auto, di 418.000 residenti.

Il nuovo punto vendita Pepco, oltre ad arricchire l’offerta commerciale di Granfiume creerà anche nuove opportunità di lavoro e di collaborazione, con una ricaduta economicamente rilevante per tutto il territorio e le aziende locali.