NEWS

Cresce il portafoglio di Svicom con la gestione di 27 condomini commerciali

Ventisette condomini, tra piccoli centri e parchi commerciali, sono entrati a far parte del portafoglio di SVICOM, che consolida così la propria offerta di servizi nella gestione di asset in ambito retail.

I condomini saranno gestiti da Svicom Gestioni Condominiali Srl, newco controllata al 100% dal Gruppo SVICOM, attraverso un team di building manager che opererà in sinergia con le altre divisioni aziendali e si avvarrà del know how consolidato degli specialisti in ambito: property, tecnico, legale, leasing, marketing, digital. Alla base, la garanzia di un approccio sempre mirato e pragmatico nei processi di gestione e valorizzazione degli asset, indipendentemente dalla loro natura.

Dislocati per lo più in Veneto ed Emilia-Romagna, oltre la metà dei complessi commerciali vede la presenza di Coop Alleanza 3.0 come ancora alimentare con i propri supermercati.

Questi incarichi rappresentano, inoltre, un ulteriore balzo dimensionale per SVICOM, che raggiunge quota 90 immobili gestiti in tutta Italia.

Grazie alla flessibilità che da sempre ci contraddistingue, siamo in grado di offrire la nostra lunga esperienza ed elevata specializzazione per diverse tipologie di asset, puntando alla loro massima valorizzazione”, commenta Letizia Cantini – Direttore Generale di SvicomAmpliare, diversificare e rimodulare la nostra offerta di servizi a 360 gradi è oggi più che mai importante. Vogliamo continuare ad affermarci come il partner strategico ideale per la gestione patrimoniale degli immobili retail”.