Agire

A pochi giorni dalla fine del lockdown la divisone Agency di Svicom conquista un piccolo ma significativo primato: la prima apertura di un nuovo punto vendita in un centro commerciale dopo il reopening. Si tratta dello store di 300 mq, nuovo format del brand Mondo Convenienza, che ha inaugurato oggi presso il Centro Commerciale Mongolfiera di Foggia.

Per noi si tratta di una bella soddisfazione, ma soprattutto di un segnale positivo per il modo retail: un’azienda nazionale come Mondo Convenienza che, in una fase di grande incertezza come quella che stiamo attraversando, apre un nuovo negozio e conferma senza rallentamenti i propri piani di sviluppo, rappresenta un‘iniezione di fiducia, un buon auspicio per il futuro” – afferma Corrado Di Paolo, General Manager di Svicom Agency.

Siamo orgogliosi di essere i primi in Puglia a poter proporre in un nostro centro commerciale questo nuovo format in un settore chiave come quello della casa. Una nuova apertura che valorizza ulteriormente l’offerta del nostro centro commerciale da anni radicato nel territorio di Capitanata” afferma Antonio Sarni del Gruppo Sarni, proprietà di Mongolfiera Foggia.