Ennesimo prestigioso incarico per Svicom, che ha ricevuto il mandato da Eurofund per la commercializzazione di “Go! Torino”, che aprirà le sue porte al pubblico nel 2021. Questo nuovo progetto rappresenta uno dei più grandi esempi di nuove commercializzazioni siglate Svicom, in Italia.

Situato in pieno centro cittadino, il progetto, copre circa 26.000 mq di Gla dedicati a shopping, food e servizi, integrati in 18 mila mq di area verde. Il nuovo centro commerciale sarà situato a Torino, a 15 minuti a piedi dalle principali piazze della città, in un quartiere residenziale-commerciale attualmente oggetto di un importante progetto di riqualificazione dell’ex scalo ferroviario “Vanchiglia. La nuova stazione della metropolitana, situata davanti alla struttura, e la residenza studentesca, con oltre 400 posti letto, saranno gli altri punti di forza del progetto. In particolare, la torre dedicata agli studenti avrà una superficie di 10.500 mq distribuita su 15 piani, con ampi spazi di co-working, e sarà uno degli edifici più alti del capoluogo piemontese.

All’interno del centro commerciale 11 medie superfici, 25 tra ristoranti e bar, un ipermercato ad insegna Mercatò, una palestra di 2.500 mq, un’area leisure di oltre 1.000 mq dialogheranno con un parco divertimenti che accoglierà food truck, pista di pattinaggio, arrampicata e parkour.

Da sottolineare l’attenzione alla ristorazione che copre circa 3.500 mq di Gla, in linea con le maggiori food court europee.