Milano, 13 luglio 2017. Nuovo mandato per SVICOM relativo alla commercializzazione del centro commerciale Maregrosso (Messina), la cui apertura è prevista per la primavera 2018.

L’immobile – di Proprietà di Risanamento Messina srl – si svilupperà su 3 livelli con una GLA di circa 13.180 mq e 35 negozi (tra shopping, servizi e una variegata food court). L’area nella quale sorgerà la struttura è in prossimità del centro storico di Messina, a pochissimi minuti dall’area portuale (snodo fondamentale per i flussi da e per la Sicilia). La zona è fortemente urbanizzata (con un bacino potenziale di circa 438.000 abitanti) e rientra nel progetto di riqualificazione dell’omonimo rione; un’operazione di grande valenza strategica che determinerà il completo restyling di una parte della città.

“Si tratta del quarto incarico di commercializzazione per SVICOM in Sicilia, dopo i centri commerciali Conca d’oro (Palermo), Belicittà (Castelvetrano, TP) e Fiera del Sud (Siracusa). Cresce la nostra presenza in questo territorio, a testimonianza non solo della qualità del lavoro svolto quotidianamente, ma anche della fiducia che le differenti Proprietà ripongono nella nostra squadra di professionisti” afferma Corrado Di Paolo, Partner e Head of Leasing Dept di Svicom.