Foggia, 20 giugno 2017. Il Gruppo Zamparini rinnova la fiducia nei confronti di Svicom, con il mandato per la commercializzazione del Retail Park Foggia (apertura prevista: 2019).

Dopo gli incarichi in Sicilia, Campania, Calabria e Friuli Venezia Giulia, il nuovo progetto rappresenta per la Società di Gestione una sfida importante in un territorio ben conosciuto e nel quale affonda le sue radici; Svicom, nata a Foggia nel 1996, si occupa oggi della gestione e commercializzazione di 17 immobili retail in Puglia.

Il Retail Park – con una GLA di 35.000 mq – sorgerà a pochi minuti dalla città di Foggia, nell’area industriale Incoronata, oggetto negli ultimi anni di un importante percorso di riqualificazione urbanistica.
Con un bacino potenziale di oltre 310.000 Utenti, il Parco Commerciale godrà inoltre, di una localizzazione strategica, a ridosso di due fondamentali direttrici del traffico: la SS16 e l’autostrada A14.

“Siamo orgogliosi per la fiducia che il Gruppo Zamparini continua a riporre nel nostro team, grazie a mandati di consulenza che ci vedono attivi in molteplici contesti geografici, con esigenze strategiche complesse e assai eterogenee. L’impegno e la professionalità del Leasing Department di Svicom – alle prese quotidianamente con più di 30 progetti in commercializzazione e re-letting – si basano su un approccio personalizzato e un’attività di ricerca sempre vivace” afferma Corrado Di Paolo, Partner & Head of Leasing Dept di Svicom.