Milano, 24 marzo 2017. Affidato ad Ignazio Maiorana l’incarico di Responsabile dell’Area Project Management per la società di gestione SVICOM. Dopo le precedenti esperienze in Pricewaterhouse&Coopers, Intesa San Paolo London Branch, BNP Paribas SGR, Schroder Property Investment Management Italy e aver ricoperto il ruolo di Project Manager all’interno dell’Azienda (dal 2013), Maiorana assume la direzione di uno dei Department che maggiormente definiscono il carattere distintivo di SVICOM nel panorama del Retail Real Estate italiano. L’Area Project Management rappresenta un modello di gestione delle relazioni con Proprietà e Promotori, sviluppato da SVICOM nel corso dell’ultimo triennio, che prende forma attraverso un team di professionisti capaci di coordinare le esigenze specifiche dei Clienti con le competenze ed i servizi offerti.

“Affronto questa nuova sfida che la Società ha deciso di affidarmi, con il massimo entusiasmo e con l’obiettivo di portare avanti un processo – iniziato alcuni anni fa – di organizzazione e crescita, in termini di efficienza e massimizzazione della qualità. Parto dalla consapevolezza di fare parte di un’Area che ha la possibilità di incrementare in modo concreto il valore aggiunto in Azienda ed intendo concretizzare tale obiettivo grazie all’impegno di tutto il team che fa parte di questo Department” dichiara Ignazio Maiorana.

“Il processo di crescita che oggi ci vede protagonisti, con oltre 30 progetti in gestione, impone una costante attenzione al miglioramento e consolidamento della struttura aziendale. L’idea di affidare un ruolo così strategico ad un giovane professionista, con un’esperienza consolidata nel settore, pone l’accento sul DNA distintivo di SVICOM fondato sulla capacità evolutiva, creatività e passione delle risorse che costituiscono la nostra squadra di lavoro” conclude Alberto Albertazzi, General Manager di SVICOM.