Milano, 23 marzo 2017. Si è concluso il secondo appuntamento del percorso di training curato da RICS per SVICOM.

Dopo le prime giornate di training, aperte con l’intervento di Paola Sanzeni (Country Manager di RICS in Italia), il nuovo step formativo è stato focalizzato su temi relativi allo sviluppo e valutazione immobiliare, fiscalità, finanziamento delle operazioni immobiliari, project management e, con il coordinamento di Paolo Benedetto, ha visto il contributo didattico – fra gli altri – di Massimo Maestri MRICS, Monica Pedrini MRICS, Emanuele Bellani MRICS, Andrea Ciaramella FRICS, Roberto Benaglia FRICS, Alessandro Balp e Paola Camagni.

“Il progetto Never Stop Learning curato da RICS rappresenta per SVICOM uno step importante nel percorso di formazione interna, finalizzato alla valorizzazione del nostro capitale umano. Crediamo fortemente nella formazione quale leva strategica attraverso cui garantire una concreta evoluzione e diversificazione dei servizi offerti, in un panorama – come quello del retail real estate – che si dimostra sempre più competitivo” dichiara in proposito Alberto Albertazzi, General Manager di Svicom.

“La formazione interna, il continuo aggiornamento delle competenze manageriali e l’adeguamento agli standard internazionali e best practices RICS, rappresentano per Svicom un percorso imprescindibile per garantire un livello qualitativo sempre al passo con le evoluzioni del settore. Trasparenza, etica e competenza sono i valori globali di cui RICS si fa ambasciatore e che il team Svicom condivide e adotta appieno nella gestione di ogni singolo progetto” dichiara in proposito Alberto Albertazzi, General Manager di Svicom.