Svicom festeggia la nuova carica del suo Amministratore Unico

Nel corso della 147° Assemblea dei Presidenti delle Camera di Commercio d’Italia tenutasi il 21 giugno a Roma, Fabio Porreca è stato eletto alla carica di Vicepresidente Nazionale.

Fabio Porreca, 46 anni, vanta una solida esperienza camerale: dal dicembre 2013 è Presidente della CCIAA di Foggia e dal 2014 componente del Comitato Esecutivo Nazionale di Unioncamere.

Porreca ricopre la carica di Amministratore Unico di Svicom, società leader nel settore del Retail Real Estate italiano. Con oltre 30 Centri Commerciali in gestione e uno staff di 80 professionisti, Svicom è uno dei principali player del settore e garantisce ai propri clienti un approccio “su misura”, rispondendo in modo puntuale e adeguato alle crescenti complessità del mercato. Nel 2016 Svicom celebra i suoi vent’anni di attività e la nuova carica nazionale assunta dal suo Amministratore Unico è il degno coronamento di un percorso aziendale costellato di successi.

In merito alla sua elezione a Vicepresidente di Unioncamere, Porreca commenta: “In questa delicata fase di riforma darò il mio contributo alla costruzione del Sistema Camerale del futuro, mettendo tutto l’impegno e l’entusiasmo di cui sono capace; conscio del ruolo centrale che le Camere di Commercio possono svolgere nello sviluppo e nella modernizzazione del Paese. Condivido questo risultato – ha concluso Porreca – con l’intero sistema d’impresa della provincia, con la Giunta camerale, il Consiglio, il Segretario Generale e il personale tutto della CCIAA di Foggia. Così come ringrazio tutte le persone che lavorano in Svicom; questo come altri traguardi sono possibili grazie a loro”.

Tutto il team di Svicom augura un grosso in bocca al lupo a Porreca per l’inizio di questa nuova avventura.