Milano, 09 luglio 2015. Nuovo incarico di Property Management affidato a Svicom da M&G Real Estate in veste di Asset Manager per conto di uno dei Fondi che gestisce.

Il mandato di Property Management riguarda l’area Retail dell’immobile ubicato in via Torino a Milano (una delle principali high street della città) e sarà realizzato in collaborazione con JLL Italia, che si occuperà dei servizi di gestione tecnica.

La superficie commerciale di 3.745 mq (contestualizzata all’interno degli oltre 6.000 mq dell’immobile) ha come protagonisti i flagship store del Gruppo Teddy: Terranova e Calliope. I punti vendita dei due brands, tra i principali e di maggiori dimensioni di Milano, rappresentano per Teddy le “vetrine” di punta a livello nazionale e internazionale.

Questo nuovo percorso nel panorama dell’high street retail consolida la recente evoluzione di Svicom verso progetti immobiliari sempre più diversificati, al fianco di importanti interlocutori internazionali come M&G Real Estate.

Con un team di oltre 60 professionisti, un’offerta di servizi in costante metamorfosi e un portfolio di 40 progetti attivi, oggi Svicom continua a configurarsi come uno dei player più dinamici nel panorama italiano del Real Estate Management.