Milano, 15 giugno 2015. Galleria del Corso, 1 è il nuovo indirizzo della sede operativa milanese di Svicom. Lo spostamento degli uffici in una delle location più prestigiose del capoluogo lombardo (che segue l’apertura della sede di Bari dello scorso dicembre), testimonia la forte crescita della società di gestione sotto il profilo organizzativo, delle competenze e dei volumi, in un mercato – come quello del Real Estate – in costante fermento.

Dalla focalizzazione su progetti Retail, oggi Svicom è sempre più indirizzata all’offerta di servizi e percorsi di consulenza concepiti ad hoc per progetti immobiliari eterogenei.

Da qui prende forma il nuovo pay off che accompagna il brand aziendale: REAL ESTATE MANAGERS; una concreta “fotografia” delle professionalità e competenze che oggi animano la società di gestione. Un team di oltre 60 professionisti, che opera in maniera sinergica su circa 40 progetti diversificati e che rende Svicom uno dei player più dinamici e attivi, su tutto il territorio nazionale.

Le tradizionali attività di consulenza in campo immobiliare, si completano oggi con nuovi e importanti asset strategici: l’Advisory Department, specializzato in attività di Market Research e il Digital Marketing Department, che si occupa di Web Strategies applicate al comparto Retail.

Alla base, l’obiettivo di offrire ai Clienti una panoramica sempre più ampia, completa ma pur sempre mirata, rispetto alle caratteristiche peculiari di ogni progetto e degli approcci strategici condivisi.