SVICOM: NUOVO INCARICO DI CONSULENZA PER IL CENTRO COMMERCIALE FIERA DEL SUD

SVICOM: NUOVO INCARICO DI CONSULENZA PER IL CENTRO COMMERCIALE FIERA DEL SUD

Milano, 05 luglio 2017. Affidata a Svicom la gestione e commercializzazione del centro commerciale Fiera del Sud, localizzato a Siracusa. L’immobile, di proprietà di Commercial HUB srl, si sviluppa su una GLA di circa 12.000 mq con 37 punti vendita fra i quali l’ipermercato Famila e le insegne H&M, Unieuro, Mondadori, Conbipel e Piazza Italia.

Il centro commerciale, inaugurato nel 2015, sorge in un’area residenziale in forte espansione a pochi minuti dal centro cittadino.
Il bacino del centro, rappresentato principalmente dalla città di Siracusa, conta circa 150.000 abitanti racchiusi in soli 20’ di percorrenza ed è caratterizzato da una densità concorrenziale limitata. Si tratta del terzo incarico di consulenza per Svicom in Sicilia – dopo i centri commerciali Conca D’Oro (Palermo) e Belicittà (Castelvetrano, TP) – che arricchisce il portafoglio generale di progetti gestiti in Italia: più di 30 centri e parchi commerciali per una GLA complessiva di oltre 1 milione di mq.

“Sono certo che il centro commerciale Fiera del Sud, che presenta fondamentali corretti in termini di dimensionamento del mercato di riferimento e caratteristiche immobiliari e di organizzazione commerciale degli spazi, giovandosi dell’attività di gestione e commercializzazione di Svicom potrà esprimere a breve tutto il suo potenziale commerciale e diventare un punto di riferimento per il mercato e di orgoglio per la Proprietà nostra cliente. Il nuovo incarico rafforza il nostro presidio in Sicilia e conferma la capacità del team Svicom di confrontarsi con scenari e progetti estremamente eterogenei, distribuiti su tutto il territorio nazionale” afferma Alberto Albertazzi, Partner e General Manager di Svicom.

Il nostro sito utilizza Cookies, anche di terze parti, navigando accetti la Normativa sui Cookies.