Al via la seconda edizione dell’evento che premia le migliori case-history del retail nazionale e internazionale in Italia

Milano, 29 luglio 2016 – Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione dei CNCC RETAILER AWARDS, già ufficialmente presentati nel corso del “Retailer Day” tenutosi il 16 giugno u.s. presso IL CENTRO di Arese.

Potranno candidarsi tutti gli operatori italiani e internazionali presenti in Italia con punti vendita al dettaglio, purché risultino aperti alla data di scadenza del bando di concorso. Le candidature saranno valutate da una giuria di esperti e professionisti in funzione di: immagine, originalità del concept, completezza/innovazione dell’offerta, servizio clienti, sostenibilità e tutte le variabili ritenute strategiche per il successo commerciale. I partecipanti potranno candidarsi nelle categorie: Big Box (attività di vendita al dettaglio con superfici a partire da GLA di 501 mq), Store (negozi di articoli non food con GLA fino a 500 mq), Leisure & Servizi (intrattenimento e servizi per il tempo libero), Ristorazione & Food (ristorazione e negozi specializzati in generi alimentari), Temporary & Chioschi (iniziative commerciali ospitate in chioschi o in allestimenti a carattere temporaneo).

La Giuria sarà composta da membri del CNCC ed esperti “esterni”, in rappresentanza di fondi o promotori, società di gestione/commercializzazione, retailer, media del settore, studi di architettura, consulenti, agenzie di comunicazione/web marketing e del mondo accademico.

Main Sponsor 2016 sarà Svicom, che assegnerà il “Svicom Choice Award”, ulteriore riconoscimento al miglior progetto. Anche la Comunità del CNCC potrà esprimere la propria scelta votando attraverso il sito dell’Associazione per assegnare il “Community’s Choice Award”.

Per maggiori info, vai su: cncc.it

Clicca qui per il regolamento completo.

La premiazione dei vincitori avverrà durante il Christmas Meeting CNCC, in programma il 15 dicembre 2016.