NUOVO MANDATO PER SVICOM: AVVIATA LA COMMERCIALIZZAZIONE DI KALÉPOLIS SALENTO

NUOVO MANDATO PER SVICOM: AVVIATA LA COMMERCIALIZZAZIONE DI KALÉPOLIS SALENTO

Milano, 03 agosto 2017. Affidata a SVICOM la commercializzazione del parco commerciale Kalépolis Salento (Galatina, LE), la cui apertura è prevista per il 2019. L’immobile – di Proprietà di Pantacom srl – si svilupperà su una GLA di circa 27.000 mq con 24 punti vendita, fra shopping, servizi e ristorazione. L’area commerciale sorgerà nei pressi della città di Galatina, lungo la SS 101 che collega Lecce a Gallipoli; si tratta di una delle dorsali principali della viabilità salentina, tra le più trafficate durante la stagione estiva (con una media giornaliera di 30.000 veicoli in transito). A ridosso del parco commerciale, inoltre, sarà inaugurata anche una vasta area dedicata al fitness, con numerosi campi sportivi attrezzati.

Con un bacino potenziale di oltre 674.000 utenti e la posizione strategica in un territorio dotato di forte attrattività turistica a livello nazionale ed internazionale, KALÉPOLIS SALENTO si candida a diventare uno dei parchi commerciali più performanti di tutta la Puglia.

“Dopo i recenti incarichi di commercializzazione per Scalo Vanchiglia (Torino), per il centro commerciale Maregrosso (Messina) e per il Retail Park Foggia (Foggia), il mandato per Kalépolis Salento rappresenta una nuova importante sfida in un territorio che rappresenta il DNA di SVICOM: la Puglia. Un progetto che si tradurrà in numerose opportunità di lavoro per tutta l’area salentina, portando nuova linfa vitale al tessuto economico locale. I quattro incarichi di consulenza appena citati, fanno tutti riferimento a immobili di prossima apertura, a testimonianza del rinnovato fermento nel comparto del Retail Real Estate italiano. Un’onda positiva che SVICOM domina con grande passione, puntando sempre su un approccio creativo e sapientemente personalizzato secondo le caratteristiche del singolo progetto.” afferma Corrado Di Paolo, Partner e Head of Leasing Dept di Svicom.

Il nostro sito utilizza Cookies, anche di terze parti, navigando accetti la Normativa sui Cookies.