Foggia, 10 febbraio 2017. Dall’inaugurazione dello scorso 20 dicembre, si susseguono a ritmo incessante le aperture al Centro Commerciale GrandApulia, il nuovo polo dello shopping alle porte della città di Foggia.

L’immobile, di Proprietà di Finsud srl e gestito da Svicom per le attività di property e leasing management, si sviluppa su 2 livelli con una GLA di 41.700 mq, un ipermercato ad insegna Ipercoop, un cinema multisala (next opening) ed oltre 100 punti vendita fra brand nazionali e internazionali, molti dei quali si affacciano per la prima volta nell’area nord pugliese.

Fra questi, i punti vendita del gruppo Inditex (Zara, Zara Home, Bershka, Pull&Bear, Stradivarius) ed H&M che, proprio nella giornata odierna, aprono le loro porte al pubblico.

Nuovi format e concept che configurano GrandApulia come il centro commerciale con il tenant mix e merchandising mix più completo in ambito regionale.

La struttura ospita oggi le prime esperienze pugliesi per Candida, Deichmann e Stradivarius Man oltre ai nuovi concept store Kasanova+, Bata, Calzedonia, Intimissimi, Tezenis e la Beauty Lounge firmata Limoni.

Bialetti, Thun, Flying Tiger Copenaghen completano l’offerta di articoli per la casa; Cisalfa Sport, Aw Lab e Adidas dominano lo sportwear; Sarni Bistrot (il nuovo format della ristorazione Sarni), McDonald’s e Old Wild West arricchiscono la food court; Douglas, Kiko Milano, Wycons Cosmetics e Bottega Verde dettano le tendenze per il make up e la cura della persona.

Oltre 38.000 mq di GLA già commercializzati e tante altre aperture in programma, dimostrano il crescente interesse di Operatori nazionali ed internazionali per GrandApulia; un Centro che oggi ha all’attivo numerosi primati a livello regionale: si tratta dell’unico Centro Commerciale ad avere un multisala annesso, ma anche un’area eventi attrezzata e l’innovativo angolo social. Inoltre, il Centro dispone di una food court più ampia e variegata rispetto ai principali competitors dell’area, con circa 2.200 mq di GLA e 10 punti ristoro. GrandApulia può anche vantare tanti nuovi format proposti sia dagli anchore stores come Mediaworld, OVS, Cisalfa Sport e Bata sia da tanti altri brands che arricchiscono e caratterizzano l’offerta merceologica. Tutto per rendere il Centro davvero “qualcosa di grande”, come promesso nella campagna di lancio della struttura.” afferma soddisfatto Corrado Dipaolo, Head of Leasing Dept. di Svicom.