BRINPARK: APERTO IL NUOVO PARCO COMMERCIALE GESTITO DA SVICOM

BRINPARK: APERTO IL NUOVO PARCO COMMERCIALE GESTITO DA SVICOM

Brindisi, 04 aprile 2017. Inaugurato giovedì 30 marzo, il parco commerciale BrinPark (Brindisi), gestito e commercializzato da SVICOM. L’immobile – di Proprietà di ALIOTTO Srl – si sviluppa su una GLA di 17.000 mq con 9 maxi store fra i quali Eurospin, Happy Casa, OVS, Senso Unico e per la prima volta nel territorio brindisino Cisalfa, Globo, Mc Donald’s, MediaWorld e City Moda. BrinPark sorge nel rione Sant’Elia, uno dei quartieri più popolosi di Brindisi, ed è facilmente raggiungibile sia dalla SS7 sia dalla SS16 (due importanti direttrici extraurbane di collegamento).

“Si tratta del secondo progetto, dopo il centro commerciale GrandApulia, avviato nel corso dell’ultimo trimestre in Puglia e affidato a SVICOM per le attività di valorizzazione e gestione strategica. Parliamo di circa 60.000 mq di GLA aperti complessivamente, considerando entrambe le strutture. BrinPark, in particolare, si configura come il primo parco commerciale dell’area brindisina, completamente fully let sin dall’apertura e con tanti brands che per la prima volta arrivano a presidiare questo territorio: da City Moda, il più importante department store made in Puglia, passando per Cisalfa, MediaWorld, Globo solo per citarne alcuni” ha evidenziato Corrado Di Paolo, Head of Leasing Dept per SVICOM.

“Ci aspettiamo – ha detto Antonio Rizzo, Presidente del Consiglio di Amministrazione di ALIOTTO Srl – importanti risposte dal territorio e dai cittadini. È stata per noi una scommessa; il risultato odierno è frutto dell’investimento della ALIOTTO Srl che ha creduto in questo progetto. Auspichiamo che BrinPark diventi un punto di riferimento per la zona di Brindisi e le aree limitrofe”. “Siamo soddisfatti – ha commentato Vittorio Saquella, Head of Property Management Dept. per SVICOM – per la fiducia che la Proprietà ci ha accordato con questo incarico di consulenza; un nuovo progetto che ci rende orgogliosi, in quanto società di gestione nata più di vent’anni fa proprio in Puglia. BrinPark rappresenterà certamente un importante impulso per lo sviluppo del territorio; già in questa prima fase, più di 200 persone sono attivamente impegnate nei differenti store.”

Il nostro sito utilizza Cookies, anche di terze parti, navigando accetti la Normativa sui Cookies.