AFFIDATA A SVICOM LA GESTIONE DEL CENTRO COMMERCIALE I PORTALI DI MODENA

AFFIDATA A SVICOM LA GESTIONE DEL CENTRO COMMERCIALE I PORTALI DI MODENA

Milano, 06 marzo 2017. Eurocommercial Properties Italia e Serenissima SGR (in qualità di società di gestione del fondo Wiligelmo) affidano a SVICOM la valorizzazione e gestione del centro commerciale I Portali di Modena. Inaugurato nel 1988 e ampliato nel 1995, l’immobile si sviluppa su una GLA di 22.400 mq e 49 punti vendita.
Tra le principali insegne: Ipercoop, OVS, Piazza Italia e Bata. Nel corso del 2015, il centro è stato oggetto di un significativo restyling architettonico che ha dato nuovo impulso e vitalità a tutta la struttura.
A pochi giorni dall’incarico per il centro commerciale Belicittà (Castelvetrano, TP), la nuova sfida su I Portali conferma la dinamicità della Società di gestione nel panorama del Retail Real Estate italiano. “La fiducia che Proprietà e Promotori riconoscono al team di professionisti SVICOM e la trasversalità dei progetti gestiti, sono il risultato dei valori che applichiamo alla nostra attività di consulenza: creatività, innovazione e competenza. Il nuovo incarico in Emilia-Romagna, che segue quello in Sicilia di pochi giorni fa, testimonia la capacità della nostra squadra di lavoro di confrontarsi efficacemente con contesti eterogenei e conferma l’elevata competitività dell’azienda su tutto il territorio nazionale.” afferma Alberto Albertazzi, General Manager di Svicom.

Il nostro sito utilizza Cookies, anche di terze parti, navigando accetti la Normativa sui Cookies.